martedì 19 marzo 2013

Collana chips di ossidiana.....

Questa avevo proprio dimenticato di mostrarvela.....
Creata su richiesta un pò di settimane fa.....
Una mia amica aveva bisogno di un "pezzo forte" da abbinare a un abito con top senza spalline....



Dopo varie soluzioni e varianti sul tema, abbiamo optato per un girocollo formato da cinque file di ossidiana nera in chips montate su cavetto d'acciaio.......




Considerata "la pietra del guerriero" che "affronta ogni cosa con la calma e la riflessione di chi non ha paura della morte", l'Ossidiana nera dona chiarezza interiore, aiuta a superare la paura legata ai cambiamenti ed è una delle pietre più efficaci ad assorbire la negatività......

Il risultato mi è piaciuto molto, soprattutto quando l'ho vista indossata!

Ne ho in programma un'altra, in una versione completamente nuova ma sempre con l'utilizzo delle chips....questa volta, però, utilizzerò Agata del Botswana.....

A presto

Giovanna

7 commenti:

  1. Troppo bella questa collana, quante pietre hai utilizzato e soprattutto dove le trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Ho utilizzato tre fili da 90cm di ossidiana chips acquistate su Hobby Perline!
      Grazie mille.....
      Giovanna

      Elimina
  2. Il girocollo per la tua amica è veramente molto bello, perfetto per un abito senza spalline! Bello anche il significato.
    Ho visto hai molta cura circa il loro significato... come quello della pietra della collana del giveaway.
    Anche a me piace conoscere e approfondire cose nuove... Ho cercato il significato dell'Angelite e hai scelto proprio una bella pietra per farne dono! Abbiamo apprezzato ancora di più la nostra fortuna!!! Complimenti per la tua cura oltre che per la bravura.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna,che belle cose realizzi e quante.Torno a sbirciare ......

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo effetto! Non oso pensare al tempo che hai impiegato per infilarle tutte... a me dopo un pò si strabuzza la vista, ma sarà l'età :))

    RispondiElimina
  5. molto molto belle le tue creazioni ^^ hai un bellissimo blog
    ti seguo volentieri ^^
    baciii

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover