lunedì 8 aprile 2013

Flower: borsa in fettuccia tortora

Nuova borsa in fettuccia, questa volta in lycra color tortora.....






Era da un pò che avevo in casa, dimentica lì in un cestino, questa bella fettuccia in lycra tortora....
Morbida, elastica quanto basta, resistente!
Ma mi mancava qualcosa per completarla.....capita spesso!!






Allora in fiera a Napoli ho acquistato questo kit fondo, manico e chiusura della stessa tinta......
Un bianco sporco, proprio quello che ci voleva per far risaltare questa tonalità di tortora!







E voilà!! La borsa è fatta!





Capiente da giorno, perfetta per la stagione primaverile, si abbina con tutto!!!








Cosa ne dite??

Giovanna



84 commenti:

  1. Molto "chic" e hai ragione, si abbina praticamente con tutto, complimenti!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmen, grazie! Sarà contenta mia sorella dato che l'ho realizzata per lei!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  2. Molto molto carina! Io vado matta per questi colori neutri!!
    Mi piace da matti!!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. E' molto bella: mi piace molto l'abbinamento tortora-bianco che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio',
    Molto bella la borsa tortora e bianco, brava, complimenti!
    In merito al commento sulla pagina fan Facebook, non mi sono per niente offesa, perchè dovrei? E' giusto commentare e portare la propria esperienza. Comunque concordo con te sugli utenti che raggiungiamo su facebook, sono diversi di quelli che vanno sul blog. Ogni storia è diversa, ad alcune creative le basta Facebook per avere successo, altre hanno il blog e le basta..... ma a tutti serve visibilità in più! Ho letto su un blog: "devi essere laddove i tuoi lettori ci sono!
    Baci, Carmen.

    RispondiElimina
  5. I like the valuable information you provide in
    your articles. I will bookmark your weblog

    and check again here frequently. I am quite sure I will learn

    plenty of new stuff right here! Best of luck for the next!


    Check out my web page; avisanguilla.com

    RispondiElimina
  6. bellissima!! ed un colore che adoro in tutte le stagioni :)
    complimenti!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Ti leggo tramite Kreattiva e mi fa piacere aver conosciuto la tua creatività.
    Bellissime le tue borse, adoro il secchiello bianco e marrone con il gancio (prezzo???). Dovresti dargli dei nomi importanti sono fantastiche^^
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Giovanna,

    complimenti per il blog è bellissimo, posto qui il commento perchè adoro le borse handmade, anche io un po' di tempo fa ne ho fatta una per il compleanno di una mia amica di comitiva in spago bianco ed è venuta benissimo, subito ne ho dovuto fare altre per accontentare le altre amiche!!!

    Peccato che non ho fatto neanche una foto, vabbè sara' per la prossima borsa...

    Giungo a te grazie all'iniziativa indetta da KREATTIVA, sono tua follower e se ti fa piacere di ricambiare ti aspetto con piacere ne l mio blog.

    A presto... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao..:) ti ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva...ti seguooo...se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. complimenti per questa creazione, mi piace
    ti ho conosciuta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina
  11. grazie della visita alla mia pagina facebook, ora ti seguo anche sul blog, ti aspetto da me:
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Giovanna, eccomi da te! Un piacere seguirti anche qui! La borsa è bellissima e molto elegante! Brava davvero!
    Buon pomeriggio e a presto!

    RispondiElimina
  13. deliziose le cose che crei...
    ti ho conosciuto grazie a Kreattiva se ti va passa su ChapeauNews, magazine gratuito sulla creatività, http://chapeaunews.blogspot.it/ :D
    sono anche su FB ChapeauNews
    se hai voglia di dare un'occhiata...
    ciao

    RispondiElimina
  14. Hi I am so

    delighted I found your blog page, I really found you by

    accident, while I was browsing on Digg for something

    else, Anyways I am here now and would just like to say kudos for a
    remarkable post and a all round interesting blog (I also
    love the theme/design), I don’t have time to


    browse it all at the minute but I have saved it and also

    included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up
    the great job.

    Also visit my web site http://a.Speakscience.org/members/jameclark1983/activity/120323

    RispondiElimina
  15. molto molto bella ed elegante, complimenti!!!
    gloria

    RispondiElimina
  16. E' una bella borsa, mi piace molto forma e colore, bravissima!
    Ciao
    Gabry

    RispondiElimina
  17. ciao!! partecipo anche io all'iniziativa "fai conoscere il tuo blog" di kreattiva. Complimenti per le tue creazioni, mi sono appena iscritta per seguirti :) se ti va fai un giretto sul mio blog http://bijouxedintorni.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. Hello, i thinκ that i ѕaw you visited my blog thus i came to “return the faѵor”.
    I'm trying to find things to improve my website!I suppose its ok to use some of your ideas!!

    my web-site :: www.planohousesforrent.com

    RispondiElimina
  19. Very Pretty! I love the color!

    Cynthia at http://FeedingBig.com

    RispondiElimina
  20. Ma che belle creazioni! Grazie a Kreattiva sono "sbarcata" sul tuo bellissimo blog!!!! Quante cose carine che fai! Complimenti. Da oggi hai anche me tra i tuoi followers. Se ti puoi passare dal mio blog http://sonandmumy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ciao,ti seguo grazie a Kreattiva...ricambi?Grazie!
    Mara

    Follower n° 300!!!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto i dettagli bianchi sul tortora e la tracolla è originale, con quei moschettoni!

    RispondiElimina
  23. Ciao, vengo da Kreattiva, ma già da un po' visitavo il tuo blog che mi piace moltissimo. Sono tua nuova follower e se ti va ti aspetto da me.
    A presto, Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visitato anch'io il tuo blog e mi sono iscritta!
      Benvenuta tra i miei followers!
      Giovanna

      Elimina
  24. Ciao arrivo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Giovanna! ti ho consciuto tra Monica di Dolci Ricordi! ma che cose bele che fai! mi e piasciuto molto questa borsa! un bacione! Montse di lesmiliunaidees.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono diventata anch'io tua follower, sei bravissima!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  26. Ma che brava!!!
    passa a trovarmi sul mio blog creativo se ti va..
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it/2013/04/diy-collana-coffee-time.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto volentieri! Benvenuta sul mio blog!
      A presto
      Giovanna

      Elimina
  27. giovanna cara...grazie per la visita e per le belle parole...sei stata davvero carina!
    Questa borsa e' fantastica!!!
    Ti ringrazio anche del premio che mi hai assegnato :)
    ti abbraccio e ti seguiro'!
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando leggo fatti personali e mi immedesimo, mi vien naturale dare il mio contributo se posso essere d'aiuto o dare anche un piccolo sostegno!
      Ti abbraccio anch'io!
      Giovanna

      Elimina
  28. Ciao, sono capitata sul tuo blog grazie a kreattiva ti seguo volentieri ho trovato il tuo blog interessante e molto molto bello... se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/ ... ma soprattutto complimenti per la borsa è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica, sono molto contenta che ciò che faccio ti piaccia! Ho visitato il tuo blog e mi sono iscritta!
      A presto!!
      Giovanna

      Elimina
  29. Che belle creazioni, complimenti http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. è veramente stupenda!!! azzeccatissimo anche il colore!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. wooowww bellisimo bellisimo bellisimo me encanta el bolso de trapillo, te invito a mi party link que estoy haciendo en mi pagina. te spero ciaoo
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! corro subito da te a partecipare!
      Baci
      A presto!!
      Giovanna

      Elimina
  32. Ciao , ti ho trovata tramite Kreattiva a cui anch'io mi sono iscritta. Ma quante bellissime cose fai , le borsette, i gioielli , il decoupage , tutto stupendo. Ora sono tua follower. Se passerai a trovarmi sarai la benvenuta ! Ancora complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe fare anche tante altre cose ma il tempo vola!!
      Sei la benvenuta! Passo subito da te!
      Grazie ancora!
      Giovanna

      Elimina
  33. Già trovo anche io che questi accessori bianchi mettano in risalto il color tortora di questa bella borsetta, ottimo abbinamento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melly!
      Sono contenta che l'abbinamento ti piaccia!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  34. Pretty bag!!Thank you for idea!!!Kisses.

    RispondiElimina
  35. Wow.. ma è fantastica! :)

    Se ti va, passa a trovarmi dalle Lunch Girls ed aiutaci rispondendo al sondaggio che troverai in home page :)

    RispondiElimina

  36. Olá!!! Tudo bem???
    Vim aqui retribuir a sua visita no meu cantinho!!!
    Fico feliz por você me seguir!!!
    Venha sempre!!!>>> Passe lá e pegue um selinho de agradecimento!


    Com carinho e beijinhux, Marie.


    http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! Passo da te molto volentieri!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  37. Today, I went to the beach front with my children.
    I found a sea shell and gave it to my 4 year

    old daughter and said "You can hear the ocean if you put this to your ear." She placed
    the shell to her ear and

    screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is

    completely off topic but I had to tell someone!



    Also visit my web page - Www.latestarticles.info

    RispondiElimina
  38. Ciao, ti ho trovato con Kreattiva: sei bravissima, complimenti!!
    Ti va di passare nel mio blog? Le mie creazioni sono un po' particolari, uso la carta!
    Mi trovi su missquilling.blogspot.com, io intanto ti seguo!!!

    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! Mi piace molto il mondo della carta!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  39. é proprio carina questa borsa all'uncinetto ,brava un bacio ciao.

    RispondiElimina
  40. Ti ho trovata da Maghella e mi sono unita ai tuoi lettori. Ti va di passare dal mio blog? Sarai la benvenuta.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara, molto volentieri....mi dici il tuo blog?...non riesco a trovarlo!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  41. è bella ed elegante... mi piace molto
    buona settimana
    silvia

    RispondiElimina
  42. Grazie Elisa, sei stata molto cara e generosa nei nostri confronti!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  43. e' stupenda davvero! il colore lo trovo adatto a tutte le occasioni
    arrivo da kreattiva =)


    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  44. Hermoso blog! Divino el bolso!
    Ya te estoy siguiendo gracias a la Linky Party de http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/
    Espero que pases por mi blog y conozcas mis trabajos.
    http://macrame.blogspot.com.ar/
    Besooos!

    RispondiElimina
  45. Ma che bella borsa e bel blog ti seguo...

    RispondiElimina
  46. molto bella e molto elegante sei bravissima come sempre e piena di idee un bacio lili

    RispondiElimina
  47. Che bella!!! Ha quel tocco naturale e "free hippy" che mi piacciono molto! Poi un colore che si abbina a tutto, colore e non colore! Bravissima, ottimo gusto! Semplice ma particolare!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover