martedì 26 novembre 2013

BlogPal di Novembre: ecco la mia abbinata (anzi le mie!!)

Salve a tutti!!!
Con tantissimo ritardo, lo so, e con tutte le scuse più sentite 
che posso fare alle mie abbinate,
vi presento oggi un blog fantastico che ho conosciuto in occasione
Il blog abbinato al mio è Caseperlatesta delle bravissime sorelle 
Illy e Kiky, che in arte si firmano Iky!

Due sorelle, due architetti con una grande passione per la casa
una passione che affonda le sue radici nel loro passato di bambine.
Tra le varie categorie da scoprire sul loro blog, 
trovo molto interessante Arredo-Home decor
dove è possibile trovare tantissime idee semplicissime da realizzare!
Guardate che carini questi bicchieri!!! Io li trovo geniali!!
 E questo lampadario??? Bellissimo!

Trovate persino una categoria dedicata alla cucina,
con tante ricette e idee per le vostre occasioni!
Chi di voi ama i peperoncini potrà trovare una ricetta segreta
per conservarli sott'olio, eccola qui....
O se amate preparare come me un buon limoncello
andate a leggere questa ricetta super super segreta qui!
In questo particolare periodo dell'anno non potevo non concentrare
la mia attenzione sulle decorazioni natalizie! E loro sono davvero brave in questo!
Guardate questa ghirlanda? Molto molto chic!
E fatta con poco! Andate a leggere come potete realizzarla! 
Queste palline io le trovo deliziose e davvero innovative!
Trovate il tutorial qui!
E queste con gli strass?? Immaginate che luccichio!! Le trovate qui!

Ultimo, ma non meno importante, un presepe in scatola!
Un'idea geniale!! Il post cliccando qui.
Non dimenticate di visitare la sezione dedicata ai bambini
con tante idee da sviluppare insieme ai nostri bimbi!
Potete visitarla qui.
Spero di avervi incuriosito abbastanza!!

Un abbraccio
Giovanna

14 commenti:

  1. Uhhh ma quante cose belle !!! Bravissime davvero !!! Il presepe in scatola poi è proprio favoloso !!! Un bacione per te Gio

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglie!! Quella ghirlanda è favolosa e vogliamo parlare del presepe?!? Bravissime! Vado a fare un giretto^^ grazie Gio, un bacio

    RispondiElimina
  3. Quanti oggetti stupendi!!
    Avevo già visto il lampadario qua e là in rete (magari proprio sul loro blog, non ricordo) e la ghirlanda è moooolto elegante, mi piace un sacco, la rifarò ;)
    E visiterò sicuramente il blog perché è sicuramente pieno di idee meravigliose!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover