venerdì 31 gennaio 2014

Il nuovo che avanza....

E sì, credo che quest'anno avremo molto da raccontarci!
Mentre si accumulano qua e là tanti piccoli
nuovi progetti, penso a voi e ai post che potrò pubblicare! 
 Le idee, la voglia, la passione...
...la caparbietà, il coraggio, la curiosità...
Mi volto indietro e vedo quanta strada ho fatto....
...nonostante tutto c'è sempre quella voglia di migliorare, di fare di più...
 Osservo i vostri blog, le vostre creazioni, le vostre foto...
 ...e vedo che, sì, ho ancora tanto da migliorare e imparare!
Questa crescita professionale, mia ma anche vostra, 
è frutto di un continuo scambio di esperienze fra noi.....
...che porta del nuovo in me...
E sicuramente un nuovo positivo!
Stay tuned!!!

Un abbraccio

74 commenti:

  1. ...ciao giovanna che meravigliose borse :)
    sei bravissima :)
    sono contenta che ti piacciano i cuori....li adoro anch'io!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, sono felicissima di averti qui a commentare! Quest'anno condivideremo davvero una bella esperienza che mi sta già dando belle soddisfazioni!
      Un abbraccio
      Gio

      Elimina
  2. i dettagli in genere fanno la differenza...e quei ciondolini rosa che spiccano sul crema sono incredibilmente belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia!! Quando li ho acquistati sapevo già che avrebbero fatto la differenza su una borsa, sono semplici ma molto luminosi!
      Bacioni

      Elimina
  3. ti faccio i complimenti queste borse sono favolose..bravissima

    RispondiElimina
  4. Ciao, oggi ci hai mostrato delle bellissime proposte!La mia preferita è la borsa color crema, adoro il dettaglio dei fiocchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero con quella borsa ho ricevuto tantissimi complimenti, sono stupefatta!!! Grazie anche a te!!
      Un bacione!
      Gio

      Elimina
  5. Secondo me sei già bravissima così, queste borse sono una meraviglia!!! ma ti capisco, la voglia di fare e di imparare cose nuove è sempre una costante anche x me! un bacio, buon week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela, sei gentilissima! Eppure credimi, c'è sempre qualcosa che non so fare e che vorrei imparare a fare, sempre in tema borse! Ti ringrazio!
      A presto....
      Gio

      Elimina
  6. certamente non hai nulla da imparare da me...sei perfetta nelle tue creazioni...la borsa beige mi piace moltissimo
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amelina, ciao, credo che si possa imparare da tutti, da chiunque, anche da chi meno te lo aspetti!!
      E me ne sono resa conto spesso a contatto con le persone! Imparare vuol dire anche apprendere insegnamenti di vita che poi riversi nel tuo lavoro!!
      Un abbraccio e grazie di tutto!
      Baci
      Gio

      Elimina
  7. Cara Giovanna, le tue borse sono "speciali", si vede che sono realizzate con passione e con amore dalla cura dei dettagli!Ma è importante e stimolante aver sempre voglia di guardare avanti e migliorarsi!Un caro saluto Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, la passione è davvero importante in questi lavori di precisione....la cura nei dettagli è fondamentale per proporre un prodotto ben fatto ai clienti! E tu ne sai qualcosa, vero??
      Bacioni e grazie!
      Gio

      Elimina
  8. Che meraviglia! tutto fatto con maestria, Complimenti!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  9. Semplicemente meravigliose!
    La borsa color crema è stupenda (non che le altre siano da meno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Laura!! Quella beige ha avuto un grande successo e dovrò farne varie copie!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  10. ma che meraviglia .... il tuo creare ... le borse sono bellissime strepitose ... mi piace tantissimo la prima così romantica con fiocchi e charms ma che brava ... e l'ultima foto mi suggerisce molta curiosità .... mi piace molto quel disegno ... aspetterò con pazienza ... complimenti !! tanti tanti... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, sei sempre così gentile e piena di complimenti per tutti, grazie!!!
      L'ultima foto è un lavoro che sto portando a termine!! A presto...
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  11. Gio, la tua crescita come creativa è incredibile, si vede giorno dopo giorno! Ormai le tue borse sono perfette, ed il loro posto è dietro una vetrina! Vai avanti così tesorin, alla faccia di chi non credeva in te! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, grazie! Io sono una precisina sai! E non mi accontento molto facilmente! Se le cuciture non sono come dico io rifaccio tutto....ma tengo molto a presentare un prodotto che non ritorni indietro per imprecisioni....l'handmade può presentare difetti ma se si tenta di essere più precise credo sia meglio!
      Un abbraccio e speriamo per le vetrine, prima o poi!!
      Baci

      Elimina
  12. Che bel post....mi riconosco nelle tue parole, ogni giorno, ogni nostra esperienza,ogni nostro "esperimento" diventa un mattoncino in più nella nostra casetta <3
    abbraccio
    Lieta

    RispondiElimina
  13. Torno sul tuo blog... ed è proprio vero quello che dici: hai fatto grandi passi e lo si legge anche tra le righe.
    Ti ringrazio, inoltre, per la pubblicità gratuita che mi fai ogni volta. Un saluto, J.

    RispondiElimina
  14. bellissimo il tuo pensiero meravigliosa la tua borsa ;)

    RispondiElimina
  15. Un'altra bellissima borsa...bravissima!!! Continua con questo entusiasmo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, ne ho davvero tanto! E' un buon periodo!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  16. Mi piace il tuo pensiero e il tuo post, complimenti le borse sono favolose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero, cerco di fare del mio meglio e sono felice ancora di più quando i risultati vengono accolti con questo entusiasmo!
      Bacioni

      Elimina
  17. Bellissimo post, cara Gio! Si vede che le tue parole provengono dal cuore. E' importante confrontarsi con le altre blogger e imparare da loro.Da sole non avremmo spunti... quindi concordo con te al 100%.

    Comunque non vedo troppa differenza tra le tue borse di prima e di dopo perche' sei sempre stata brava! Ti auguro un ottimo week-end e ti aspetto al linky party del martedi sul mio blog.
    E' da un po' che non partecipi, malandrina! Bacioni, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Alex, a volte nei tuoi linky party vedo dei progetti così belli, delle altre blogger, che poi guardando i miei non mi sembra siano adatti a partecipare! E così rimando! Ma questa volta mi sono iscritta!
      Hai ragione, non partecipo da un bel pò!
      Un abbraccio!
      Gio

      Elimina
  18. Sei bravissima Gio , ma capisco bene quello che vuoi esprimere con queste parole. Ci si evolve , sempre , la nostra persona muta con il passare degli anni e così anche le nostre capacità che , indipendentemente da quali esse siano , crescono insieme a noi e per noi blogger questo avviene anche attraverso il confronto con le altre compagne d'avventura . Ti abbraccio cara Gio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio quello che volevo dire....il continuo confrontarsi ci spinge inevitabilmente a cambiare, ad evolverci! E si spera sempre in meglio!
      Un abbraccio!
      Gio

      Elimina
  19. Questo è un ambiente che stimola la voglia di migliorarsi, in qualche modo di evolversi... Ci si contamina e allo stesso tempo si sviluppano le proprie peculiarità. L'ho notato anch'io nel mio piccolo e quando mi guardo indietro riesco a vedere che percorso hanno fatto alcune mie capacità e il mio senso estetico, ma allo stesso tempo, guardando in avanti, vedo che il percorso è ben lungi dal terminare. Grazie a tutte voi e... ma che meraviglia non è questa borsa?!
    Un bacione, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo guardare avanti e vedere ancora una strada da percorrere, significa che c'è ancora tutta la voglia dei primi giorni!
      Un bacione!!

      Elimina
  20. Che dire? hanno già detto tutto... Posso solo confermare e sottoscrivere!

    RispondiElimina
  21. Che dire? hanno già detto tutto... Posso solo confermare e sottoscrivere!

    RispondiElimina
  22. Condivido completamente tutto ciò che hai detto. La bravura cresce man mano che realizzi una borsa, ma sono le condivisione, gli stimoli e gli incoraggianti che ci fanno andare avanti e ci incitano a creare qualcosa in più. Sei proprio brava! Ciao e alla prossima.

    RispondiElimina
  23. Gio cara, inizio con lo scusarmi: ho letto questo post ieri mattina, ho commentato, ma qualcosa dev'essere andato storto con il cellulare -_-
    quello che volevo dirti, oltre a complimentarmi per le tue strepitose borse, è il fatto che il nuovo, la crescita, la condivisione, sono la nostra arma vincente! Ognuna di noi impara dall'altra e questo è meraviglioso!
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eugenia, ma quali scuse!! Ti ringrazio per i complimenti!
      Un abbraccio anche a te!
      Gio

      Elimina
  24. Le tue borse sono sempre perfette nei dettagli! E questa è di una leggerezza incredibile!
    Sei davvero brava!
    ciao

    RispondiElimina
  25. sono molto belle le tue borse, non si finisce mai di imparare!!!
    gloria

    RispondiElimina
  26. Lo scambio è la cosa più bella, che fa crescere davvero :)
    E tu sei bravissima, e non vedo l'ora di scoprire pian piano le idee e i progetti che hai in serbo!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  27. davvero bella la borsa color crema.....sempre più brava.

    RispondiElimina
  28. La voglia di migliorare non deve mancare mai, anche se tu sei già bravissima! Sono curiosa di vedere i tuoi progetti futuri...

    RispondiElimina
  29. Olá amiga, amei cada bolsa, realmente você tem talento!!!! Maravilha !!!
    Beijos Marie

    RispondiElimina
  30. Non si finisce mai di imparare,di migliorarsi,di conoscersi...e i nostri blog servono sicuramente anche a questo! Le tue borse sono una più bella dell'altra Gio..continua così cara!
    Un abbraccio♥
    Anna

    RispondiElimina
  31. Sono fantastiche le tue borse, la prima è da urlo!!!!!!! Buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  32. Bellissime, complimenti! Ti ho scoperta con il Linky Party di Alex e divento subito tua follower.
    A presto. Anna

    RispondiElimina

  33. " Jesus não julga, nem condena. Ele simplesmente ama." (Momento de fé)
    Uma linda e abençoada semana!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  34. La prima borsa è proprio stupenda!!!! me ne sono innamorata. Complimenti per pazienza e caparbietà!
    Francesca

    RispondiElimina
  35. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog partecipando al linky party di C'è crisi, c'è crisi.... e devo proprio dirtelo, le tue borse sono FAVOLOSE!!!! Mi piacerebbe averne una ...la prima è bellissima! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul mio blog! Grazie tante per i complimenti, fanno sempre tanto piacere!
      Quando vuoi mi trovi anche sul la mia paginetta fb! Faccio un salto da te!
      Baci
      Gio

      Elimina
    2. Grazie mille sei gentilissima, ti ho appena trovata anche su fb, da oggi ti seguirò anche da lì
      Buona serata

      Elimina
    3. Se ti interessa posso farti un po' di pubblicità sulla mia pagina fb, le tue creazioni sono bellissime e sicuramente ai miei fans piaceranno. Se ti interessa contattami anche su fb
      https://www.facebook.com/pages/Da-Mamma-a-Mamma/268627279924845 così mi dai anche maggiori info sulle tue borse perché sono molto interessata!
      Buona notte

      Elimina
  36. arrivo tramite l'iniziativa di Kreattiva ... siamo omonime e usiamo gli stessi materiali quindi passare di qui è stato naturale .-) complimenti... molto belle le borse e molto carino il blog, ha un'impronta davvero simpatica... a presto, la tua omonima Giò ( Lo Stile di Giò)

    RispondiElimina
  37. ciao. la borsa color crema è bellissima. Il punto usato non mi sembra un semplice punto canestro.... almeno credo. che punto hai usato? grazie

    RispondiElimina
  38. Hola, me encanta el modelo, me podrias decir que hilo utilizaste, el punto y si tuvieras el patron telo agradeceria.
    Muchas gracias

    RispondiElimina
  39. Sì può avere la descreazione della borsa in tuller

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover