venerdì 12 settembre 2014

Ricomincio da qui......

Buongiorno amiche!!!
Visto già la novità???
Blogghino nuovo, vita nuova!
Ormai sono mesi che non mi si vede qui e non vi nascondo 
che mi dispiace davvero tantissimo
non aver aggiornato il blog più spesso!
 Ho lavorato tanto negli ultimi mesi e questo mi ha tenuto lontano dal blog
e da altri impegni che spero di portare a termine presto!
 Ricominciare dal blog è stata una scelta sentita....
...renderlo più simile a me era il mio desiderio!
 E adesso che lo vedo così, raffinato semplice essenziale,
non posso non esserne soddisfatta!!
Merito di Simona di MyPetitHome che ha curato
sapientemente tutti i dettagli. 
Non posso non essere grata a quanti mi contattano ogni giorno
per richieste o soltanto per farmi i complimenti!
Tutto ciò è un continuo stimolo a continuare su questa strada
e a credere ancor più nel mio lavoro!
 Colgo questa occasione per annunciarvi la mia presenza 
alla seconda edizione di Passione Shabby
che si terrà a Lanciano 15 e 16 Novembre!
Sono elettrizzata solo all'idea!!
 Un abbraccio a tutti voi che mi seguite!!

Giovanna



58 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Stefy!! Spero di mantenere promesse e tempi un pò ovunque!
      Un abbraccio anche a te!
      Gio

      Elimina
  2. Il blog è un posto bellissimo dove ritrovare se stessa... Un posto tutto tuo e di nessun altro! Felice di leggeri Giò e d'incontrarsi per la prima volta a Passione Shabby... Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devo riprenderlo proprio perchè è il mio posto felice!!
      Anch'io non vedo l'ora di poterti abbracciare a Passione Shabby!
      Baci baci
      Gio

      Elimina
  3. bravissima Gio....la tua ricerca della perfezione mi piace un sacco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Forse la rincorro anche troppo ma mi fa stare bene sapere che ho dato tanto per le creazioni e per quello che reputo un lavoro!!
      Ti abbraccio
      Gio

      Elimina
  4. quante meraviglie!!!!
    Ben tornata!!!! :)
    buona giornata
    Cri

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Simona, tu sei la responsabile di questo cambiamento!! Sai che ci sono andata cauta perchè per natura i cambiamenti mi spaventano, anche i più piccoli! Ma ora che ci sono dentro non posso non amare questa trasformazione!
      Grazie di cuore!!
      Ti abbraccio
      Gio

      Elimina
  6. Bentornata Gio! Il nuovo blog è bellissimo, fresco e pulito... ti somiglia ^_^
    Un in bocca al lupo speciale per passione shabby!

    RispondiElimina
  7. Complimenti, mi piace tanto! Pulito e semplice... combinazione perfetta! In bocca al lupo per il tuo nuovo inizio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di mantenere le promesse fatte con me stessa e con questo piccolo spazio virtuale!
      Mi mancava e mi mancava il contatto con tutti voi!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  8. Giò..
    complimenti per il blog.. E brava anche a Simona..
    e per il resto.. davvero in bocca al lupo! E che tutto sia in discesa.
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovanna,
    che bella la nuova grafica del tuo blog: semplice e fresca, esalta le tue splendide creazioni...
    Complimenti a te e a Simona :-)
    Io sarò a Passione Shabby come visitatrice, non vedo l'ora di conoscerti!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere!!! Potrò finalmente conoscerti!!
      Non vedo l'ora!! Grazie per essere passata di qui! Simona è stata bravissima!!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  10. Ciao Gio! Sono contenta di rivederti e ti faccio i complimenti anche per la nuova veste del tuo blog =)
    In bocca al lupo per Passione Shabby e per tutte le tue accurate creazioni!
    Baci =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Quest'anno mi sono messa in gioco e ho pensato di lanciarmi in questa avventura di Passione Shabby!
      Ci tengo davvero tantissimo!
      Un abbraccio
      Gio

      Elimina
  11. Giovanna, bentornata!!!!!!!!!!
    Cominciavo a preoccuparmi, il blog è veramente fine e raffinato, complimenti a Simona e a te per la scelta.
    Un abbraccio forte e un in bocca al lupo!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara!! Mi preoccupavo anch'io, sai? incerta sul da farsi ho sentito il bisogno di migliorarmi....e spero sempre in meglio!
      Ti abbraccio
      Gio

      Elimina
  12. Ormai conosco da tempo la tua maestria e anche le doti di Simona, il connubio delle vostre arti non poteva che dare un ottimo risultato! Baci Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Le tue parole mi fanno davvero piacere!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  13. Bentornata cara Gio!
    La Simo ha fatto davvero un gran bel lavoro: complimenti ad entrambe.
    A te, però, uno speciale in bocca al lupo per il tuo lavoro fantastico: adoro le tue creazioni!
    Un abbraccio, Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! E' quello che penso sempre quando visito il tuo blog, il tuo è un lavoro fantastico!!
      Un abbraccio anche a te!
      Gio

      Elimina
  14. Bentornata Gio e complimenti x il nuovo stile, mi piace molto!
    Hai ragione, i nostri blog e questo mondo ormai fan parte di noi...
    In bocca al lupo x tutto e un bacione
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Teresa!!
      Sarò più presente e spero di non abbandonare più questo splendido spazio tutto mio!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  15. Bentornata! Le tue creazioni sono sempre stupende! :-)

    RispondiElimina
  16. ciao omonima :-) sono stata anch'io assente dal web per un po' e oggi leggendoti sul Blog di Sara mi sono detta... chissà mai che avrà combinato... così eccomi qui e per fortuna! Che belli i tuoi ultimi lavori, davvero raffinati come la nuova veste del tuo blog che hai ragione, ti rappresenta molto bene :-) Buona continuazione e spero avremo modo di leggerci più spesso nella stagione fredda :-) Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo spero anch'io!! Il tempo vola, troppo velocemente e spesso mi fermo a pensarci e non lo accetto, per niente!
      Ma qui almeno posso fermarmi un pochino....a presto!!
      Bacioni
      Gio

      Elimina
  17. Ciao carissima Giò!
    Complimenti davvero per il nuovo look, molto, molto fresco, mi piace moltissimo.
    Ben tornata anche a te e che nmeraviglia tutti questi lavoretti.
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non li ho pubblicati tutti perchè davvero ne ho avuti da fare questi mesi passati!!
      Purtroppo non si può fare tutto, qualcosina bisogna pur metterla da parte...ma il blog vorrei davvero non doverlo più abbandonare così!
      Un abbraccio!
      Gio

      Elimina
  18. Bentornata! Felice di ritrovarti in questo vestito nuovo e sempre con tante idee!
    Complimenti!
    Un saluto e che l'autunno porti anche a te infinite novità...
    Mug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!! L'autunno è un periodo di ripresa dalla folle corsa del periodo estivo...i ritmi pian piano rallentano....e, lo spero, si ha più tempo per tutto!!
      Un abbraccio
      Gio

      Elimina
  19. Che piacere conoscerti!!!!Il crochet è un mondo davvero unico.Ho creato questa estate fiori,rose...e adesso sono alle prese con una borsa di lana.Ho ammirato i tuoi post,ma lascio su quest'ultimo il commento.Complimenti!
    Sono tra i tuoi sostenitori ...Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patry, benvenuta!!! che piacere ogni volta conoscere nuovi followers, nuove amiche!!
      Vengo a trovarti anch'io sul tuo blog!
      Baci
      Gio

      Elimina
  20. Giovanna complimenti sinceri per il tuo bellisismo e raffinato blog, impossibile non iscriversi..
    La borsa multicolore è una vera chicca!
    Spero tanto in u tuo gradito ricambio!
    Un bacio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, benvenuta!! Felice che le mie creazioni ti piacciano!! Vengo subito a trovarti!
      Bacioni.... a presto!
      Gio

      Elimina
  21. Complimenti per il vestitino nuovo del tuo blog davvero delizioso! D'altronde Simona non sbaglia un colpo! Un bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover