sabato 4 giugno 2016

Le mie dolls-Tiny Flower Dolls

Ben trovate amiche!
Sono passati alcuni mesi dall'ultimo post ma vi assicuro che non mi sono fermata un attimo, nonostante l'arrivo della piccola Isabella abbia portato un piacevole scompiglio in casa!
Il 18 febbraio la piccola ha deciso di venire al mondo, esattamente alle 20,40 ho potuto vedere finalmente i suoi occhi, il suo visino, tenerla in braccio e iniziare una nuova avventura!
A distanza di tre mesi e mezzo posso dirvi che la ripresa per me è stata ottima, a parte il primo mese, come ben potete immaginare!
Ho lasciato il mio lavoro per poche settimane e ho subito ripreso con nuova grinta, nuove idee...nonostante tanta stanchezza e pochissimo tempo per fare tutto! 
Nelle ultime settimane prima di partorire ho buttato giù alcune idee per nuove creazioni.
E da lì sono nate loro, le mie Tiny Flower Dolls.
Perchè le bambole?! Perchè da sempre adoro il mondo dei bambini e ora, con l'arrivo della piccola, non posso non pensare a lei e, quindi, a tutti i bimbi e ai loro desideri. 
Sono realizzate in cotone 100% con inserti in feltro, imbottitura anallergica e morbidissima. Sono grandi circa 42cm, i loro abitini si possono togliere così le vostre bimbe possono giocare a vestirle.
Possono essere personalizzate nei colori e nei vestiti. 
Vi lascio alle foto!!















 Per info e costi non esitate a contattarmi!!
giomazzaro@gmail.com

A prestissimo


10 commenti:

  1. Sono davvero bellissime, complimenti!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri Gio!!!! E benvenuta alla tua piccolina ^^
    Queste bambole sono davvero deliziose!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!!! La mia da piccola sarebbe impazzita per quella rosa :)

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime, quella in verde è la mia preferita!!
    Complimenti!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    queste tue dolls sono stupende e ho scelto questo post per la mia rubrica TOP OF THE POST della settimana :-)

    http://www.damammaamamma.net/2016/06/top-of-the-post-6-giugno-2016.html

    RispondiElimina
  6. Grande Giò: continua così!!!
    ciao e buona settimana

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover