martedì 20 dicembre 2016

Carta da parati - Quando il muro racconta

In questi ultimi mesi, tra le tante cose da fare, ho cercato di organizzare al meglio gli spazi della mia casa per un maggiore ordine e, soprattutto, per lavorare con precisione e senza troppo caos. Sono una persona che lavora d'impulso ma quando si hanno tante richieste bisogna davvero organizzarsi. La mia casa è piccolina e adesso, con l'arrivo dell'ultima figlia, gli spazi si sono ristretti ancor di più. Ho avuto l'esigenza di ritagliarmi un ambiente tutto mio e così me lo sono creato nel sottotetto. Ho trasferito tutto lì il materiale con cui lavoro, come una sorta di magazzino, ovviamente ben sistemato e pulito. Continuo a lavorare in casa, come ovvio, ma in questo modo ho molto meno ingombro in salotto. Tra le tante idee che mi son venute in mente per abbellire questa sorta di atelier nel sottotetto, e per dare maggiore carattere all'ambiente, ho trovato interessante rispolverare una tecnica molto antica ma che sta rivivendo un vero e proprio boom negli ultimi anni. Mi riferisco alla decorazione dei muri con la carta da parati. Oggi le carte da parati non ricordano minimamente quelle delle vecchie case delle nostre nonne, ed io le ricordo bene perchè le loro case ne erano tappezzate! E questo l'ho scoperto nel momento in cui ho conosciuto i fotomurali http://pixers.it e lì mi si è aperto un mondo!!!!

La scelta è davvero molto vasta e si rischia di perdersi in un meraviglioso mare di immagini! Ce n'è per ogni ambiente della casa e non solo, si adattano perfettamente anche a ristoranti, alberghi, palestre, uffici. Sono murali realizzati in materiale resistente, opaco e facile da istallare, anche senza l'aiuto di un esperto. Resistono agli strappi e alle pieghe, all'umidità e alla polvere. I fotomurali Pixers permettono ai muri di respirare e non trattengono umidità, hanno anche proprietà isolanti dato che riescono ad assorbire i suoni. Sono durevoli nel tempo e possono essere rimossi senza lasciare tracce sui muri. Le meravigliose stampe Pixers sono realizzate con una tecnologia sicura, inodore e 100% eco-compatibile. Cosa chiedere di più?!



Adesso bisogna solo scegliere l'immagine che più ci piace, verificare che le dimensioni siano quelle adatte al nostro ambiente, aggiungere o meno gli effetti o i riflessi, e, volendo, visualizzare il murale nella stanza che lo accoglierà, caricando sul sito Pixers la foto della nostra stanza in cui desideriamo sistemare il fotomurale. Io trovo quest'ultima possibilità una novità davvero interessante per chi, come me, è abituato ad acquistare online ma non vuole comunque sbagliare l'acquisto. Possiamo anche caricare le nostre foto e creare un progetto davvero personalizzato! E nel caso in cui il servizio non soddisfa le nostre esigenze, abbiamo ben 365 giorni per effettuare un reso, basterà contattare l'azienda e loro troveranno la soluzione più adatta per noi. 

Una volta scelto l'ambiente da decorare, abbiamo 20 milioni di immagini disponibili sul sito, davvero un panorama smisurato per dare libero sfogo alla nostra immaginazione. 



Per la camera da letto dei grandi immagini rilassanti, magari in stile floreale.



Per la camera da letto dei bambini possiamo davvero sbizzarrirci tra animaletti, macchinine e foreste di mille colori. 




Possiamo scegliere anche tra migliaia di stickers, quadri su tela o poster.






La scelta è davvero vastissima e ci permette di spaziare tra vari temi, da quello retrò, scandinavo, industrial e molti altri. Se poi desideriamo fare un regalo diverso dal solito e senza dubbio originale, sul sito possiamo scegliere i Buoni regalo da donare a chi più amiamo. Non dimenticate di iscrivervi alla Newsletter per ottenere il 30% di sconto sul primo acquisto. Io ho già scelto il mio murale che rispecchia in pieno la mia personalità e il mio stile. Non vedo l'ora di riceverlo!! E voi?? 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover