giovedì 4 aprile 2013

Premi al blog: prima parte!!

In questi ultimi mesi ho ricevuto molti premi ma, ahimè, non ho trovato il tempo per pubblicarli tutti e, soprattutto, per ringraziare chi ha pensato a me e al mio blog....
Ho deciso di scrivere due post in merito per non concentrare tutto in un pagina lunga e noiosa!

Il primo mi è stato assegnato da Sara e Alessandra del blog La Girandola Creativa e il premio è il Sunshine Award......grazie ragazze e scusate se arrivo così in ritardo!!!



 
 
Bisognava rispondere ad alcune domande, ecco qui......

1. Il Colore preferito: non posso rispondere, me ne piacciono troppi!!!
2. L'animale preferito: gatto.
3. numero preferito: 11
4. Il drink preferito non alcolico: latte e caffè.
5. preferisci facebook o twitter: facebook perchè ancora non ho twitter!!
6. la tua passione (anche più di una): leggere, crochettare, decorare
7. preferisci ricevere o fare regali: farli
8. modello preferito: nessuno....
9. giorno preferito della settimana: tutti tranne la domenica, troppo relax!!!
10. fiore preferito: orchidea phalaenopsis
 
Lascio questo premio a tutti voi!
 
Il secondo premio è The Versatile Blogger assegnatomi da Laura Fimorella del blog
 
 
 
 
Grazie Laura!!!
 
 
Per stasera va bene.....a domani per la seconda parte! Baci baci!!!
 
Giovanna
 
 
 
 

4 commenti:

  1. prego! te lo meriti tutto!!! a presto e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  2. che bel blog da oggi nuova lettrice...
    ti spetto nei miei due blog....

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio meritatissimo! Ti aspetto con la tua idea per il contest e mi raccomndo...spandi la voce!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover