venerdì 14 giugno 2013

Total black bag e stoffine colorate!!

Buongiorno a tutte/i voi, arrivato il sole dalle vostre parti??
Qui finalmente si respira l'estate! 
Nel mio paesello, abbarbicato ad una montagna, c'è ancora un'arietta fresca di sera.....cosa normale ma va bene così, almeno l'afa la sopportiamo meglio!
Da una settimana ho iniziato un lavoro estivo quindi le ore da dedicare al blog e alle mie creazioni si è ridotto notevolmente.....ma continuerò a seguirvi, promesso!!! E cercherò di non perdere la passione per i miei hobbies a causa della stanchezza che spesso mi assale!!

In questi giorni ho portato a termine una nuova borsa, ve la mostro!


Borsa in fettuccia nera con giroborsa e manico in pelle nera.
L'ho impreziosita con rondelle ricoperte di strass e 
un portafortuna a forma di lumaca con strass.


Il giroborsa è dotato di chiodini sul fondo, saranno utili nel caso
in cui decidessimo di poggiare la nostra Total Black Bag su di un ripiano.
Cosa ne pensate???

Ma potevo lasciarvi così, con una cosina da niente???
Nooooo!! Ho altro per voi! 
Alcune settimane fa ho acquistato delle stoffe meravigliose 
dalla carissima Elisa de La Maison D'Elise.......
Fateci un giro perchè ha delle cosette deliziose!
Le mie borse erano da foderare così ecco i risultati!


Ricordate la Borsa Tiffany??
Per questa borsa, che amo tantissimo, ho deciso di utilizzare 
questa stoffa stupenda! Ha dato un tocco davvero particolare alla borsa!
Ho dovuto effettuare anche una modifica, una chiusura in fettuccia
da chiudere a fiocco.....




Un'altra borsa aveva bisogno di una fodera speciale
la Flower Bag, la trovate qui.....
Detto fatto!


Delicatissimi fiorellini decorano l'interno della Flower,
una stoffa consistente, ideale per la fettuccia in lycra
che tende a molleggiare troppo!





Nei prossimi giorni un nuovo arrivo in casa......
Un regalo che mi sono concessa per iniziare una nuova avventura!
Ma ve ne parlerò più in là!

Vi abbraccio!!!

Giovanna

33 commenti:

  1. Ciao Gio, bellissime le tue borse, very professional !!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo Carmen, con il tempo si migliora!!!
      Grazie mille e buon fine settimana anche a te!
      Giovanna

      Elimina
  2. Sono semplicemente strepitose! Una più bella dell'altra. E poi così foderate sono perfette... Mi hai fatto pensare alla fettuccia che ho comprato all'hobby show che giace in attesa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! Effettivamente con la fodera hanno tutto un altro aspetto!
      Baci
      Giovanna

      Elimina
  3. Sei davvero brava..
    Quella nera è davvero bella.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissime, prima o poi mi sa che ci proverò anch'io, anche se di uncinetto sono a zero...
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ben comincia.......
      Ho iniziato da zero anch'io...pian piano i risultati si vedono!
      Ciao!!
      Giovanna

      Elimina
  5. Ciao, complimenti davvero per il tuo blog, l'ho appena scoperto.. naturalmente nuova follower ,io adoro l'uncinetto..e sono anche brava:-)
    ti andrebbe di venirmi a trovare?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e benvenuta sul mio blog! Abbiamo una passione in comune allora!
      Vengo a trovarti volentieri!
      A presto....
      Giovanna

      Elimina
  6. Adoro tutto Gio! Non so quale preferire! Le prendo tutte... grazie! ;D
    E i tessuti di Elisa sono splendidi! Conscordo!
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo un unico pacco allora?!!! eheheh!!....grazie cara, sei gentilissima!
      I tessuti poi fanno la differenza!
      Bacioni
      Giovanna

      Elimina
  7. Olá Colega.!
    Seus trabalhos são maravilhosos,
    Adorei a bolsas azul.
    Parabéns e boa semana.
    Abraços,
    Marli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto quella turchese, sarà il colore!!! Quasi quasi la tengo per me!!!
      Grazie Marli, a presto!
      Giovanna

      Elimina
  8. Complimenti Giovanna, le tue borse sono veramente ben fatte!

    RispondiElimina
  9. Che belle, brava! E carine le stoffe...vado a farci un giro!

    RispondiElimina
  10. bellissima la nera, che va sempre...e stupenda la stoffa che hai usato per foderare la flower bag :)
    anche io seguo la maison di Elise e trovo che abbia delle cose veramente carine!
    un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!! La nera sì, va sempre, anche d'estate!!
      Un abbraccio
      Giovanna

      Elimina
  11. Queste borse sono bellissime! Si vede soprattutto dai dettagli quanta passione ed esperienza ci metti. Mi piacciono tutti e come li decori con fiori e perline (e le fodere!), ma quella nera mi sembra incredibile e molto professionale. Complimenti! :) Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Cerco di realizzarle al meglio, di curarle nei particolari in modo da soddisfare il più possibile le clienti!
      Bacioni
      Giovanna

      Elimina
  12. Ma quanto son belle!!!! *_*

    p.s. riguardo al commento che mi hai lasciato se i creaclip vanno bene per i capelli ricci ti ho risposto. praticamente vanno bene ma bisogna stirare bene i capelli con la piastra ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!........
      Ti ho risposto ancora sul tuo blog!
      A presto....
      Giovanna

      Elimina
  13. Cara Giovanna,
    anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per l'uso "sfizioso" delle nostre stoffe...
    Ma lo sai che le tue borse danno un lustro particolare alla cotonina e al cotone fiorato?

    Grazie alle tue borse ho scoperto una nuova applicazione di qsti tessuti...
    Complimenti per le tue creazioni e soprattutto,
    grazie per averci scelto..
    Un'ultima cosa :-))
    Posso prendere le tue foto e pubblicarle sul nostro sito nella rubrica "Idee" per mostrare le due borse "Tiffany" e "Flower" con le nostre stoffe?
    Ovviamente saranno linkate al tuo Blog col tuo nome..
    Baci
    Elisa

    www.lamaisondelise.org

    RispondiElimina
  14. bellissime. A me le borse piacciono molto.

    RispondiElimina
  15. Столько красивого!!!!
    Очень нравятся ваши работы!!!

    RispondiElimina
  16. fantastica la borsa nera!! Vedi tra il dire è il fare mi sono scordata che prima delle vacane ti avrei chiesto di farmi una borda estiva.mannaggia la mia testa è il tempo che ho sempre poco!! Cadeva a fagiolo ed è anche nelle mie corde questo modello..amo le borse grande è con grinta questa era perfetta!!!!! umhhhh...vabbè! Nei prossimi mesi ricordarmeloooo che provvedo xla prossima estateeeee!!!! ehehehe..un bacio buon riposo se potrai..è quest'anno niente Cilento ma andremo dalle mie parti in ROmagna..però mi manca anche Salerno e i suoi ricordi..chissà un giorno se scenderemo verrò a conoserti Gio!!! ciaooooo

    RispondiElimina
  17. che bella, sei molto brava:) passa nel mio nuovo blog se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover